Cliccando sul pulsante "Accetta tutti i cookie": l’utente accetta di memorizzare tutti i cookie sul suo dispositivo.
Cliccando su "Impostazioni cookie": l’utente sceglie le tipologie di cookie che saranno memorizzate nel suo dispositivo.
Una volta completati la registrazione e l’accesso al portale “ Proban.it “ vi sono quattro percorsi per accedere alla Suite :
1. selezionare la terza voce del menù “ Proban S.r.l. “ e cliccare “ Accedi ”
2. selezionare la terza voce del menù “ Servizi ” e cliccare “ Accedi ”
3. selezionare la seconda voce del menù personale (l’ultima in alto a destra)
4. cliccare sul pulsante “ Scopri Suite ” in basso ad ogni pagina
Per acquistare una o più Suite Proban è necessario eseguire una seconda registrazione alla pagina proban.it/clienti/crisi a cui si viene comunque indirizzati seguendo le istruzioni della domanda 1) e inserire i dati richiesti relativi all’azienda da analizzare. Il programma è esclusivamente in cluod quindi da un lato non necessita di alcuna installazione dall’altro è accessibile da qualsiasi dispositivo previo inserimento delle credenziali di accesso.
Per acquistare una o più Suite Proban è necessario eseguire una seconda registrazione alla pagina proban.it/clienti/crisi a cui si viene comunque indirizzati seguendo le istruzioni della domanda 1) e inserire i dati richiesti relativi all’azienda da analizzare. Il programma è esclusivamente in cluod quindi da un lato non necessita di alcuna installazione dall’altro è accessibile da qualsiasi dispositivo previo inserimento delle credenziali di accesso.
Ciascun abbonamento a una Suite Proban è valido per un anno solare e una sola azienda da analizzare , ovviamente un utente può acquistare più aziende . Vi sono diverse soluzioni in funzione delle proprie necessità , il listino prezzi dei pacchetti disponibili è riportato in questa pagina.
In caso di problemi di funzionamento o di un output ritenuto anomalo segnalare il problema tramite il form “ Contatti ” presente in fondo ad ogni pagina.
Proban S.r.l. offre due livelli di assistenza :
• l’assistenza tecnica in caso di malfunzionamento del software come problemi di visualizzazione o un output ritenuto errato dall’utente . Per accedere all’assistenza tecnica scrivere sul form “ Contatti ” in fondo ad ogni pagina.
• L’assistenza operativa , a pagamento , in caso di dubbi o necessità sulla modalità di inserimento dei dati. Per accedere all’assistenza operativa scrivere una mail all’indirizzo ……. , il costo è di 100 € + I.V.A. per quattro slot da 15 minuti ciascuno .
Il modo consigliato per inserire i dati nella Suite Proban è quello di seguire l’ordine proposto dal programma.
Per semplificare il lavoro di tutti gli utenti che non hanno tempo o personale per usufruire della Suite Proban la nostra società ha previsto un servizio di consulenza chiavi in mano che consente di ricevere regolarmente i report stampati compilando una semplice questionario . Clicca qui per maggiori informazioni a riguardo.