Pro.B.An S.r.l. Società Benefit è un’azienda specializzata nell'analisi dei dati aziendali economico finanziari e patrimoniali a livello nazionale ed è in grado di offrire una "SUITE" strutturata differenziata per servizi che i partner clienti vogliono erogare.

La Suite è offerta nelle seguenti versioni: Basic, Advanced, Full

Basic
Anno 2024 - per ogni singola azienda
450,00 € + IVA
Continuità aziendale e adeguati assetti
Assetto organizzativo
Assetto contabile
Assetto amministrativo
Crisi d'impresa
Stampa report
Continuità aziendale
Condivisione suite Proban
Accesso ai servizi aggiunti (prezzi separati)
Visure e fascicoli camerali
Check-up aziende
Registro protesti
Monitoraggio assetti
Stampe aggiuntive
Check Up
Centrale rischi
Bilancio previsionale
Flussi finanziari
Set documentale per intermediari finanziari
Set documentale per audit interno
Scelto dagli utenti
Advanced
Anno 2024 - per ogni singola partita IVA
600,00 € + IVA
Continuità aziendale e adeguati assetti
Assetto organizzativo
Assetto contabile
Assetto amministrativo
Crisi d'impresa
Stampa report
Continuità aziendale
Condivisione suite Proban
Accesso ai servizi aggiunti (prezzi separati)
Visure e fascicoli camerali
Check-up aziende
Registro protesti
Monitoraggio assetti
Stampe aggiuntive
Check Up
Centrale rischi
Bilancio previsionale
Flussi finanziari
Set documentale per intermediari finanziari
Set documentale per audit interno
PROMO LANCIO
Full
Anno 2024 - per ogni singola partita IVA
800,00 €
600,00 € + IVA
Continuità aziendale e adeguati assetti
Assetto organizzativo
Assetto contabile
Assetto amministrativo
Crisi d'impresa
Stampa report
Continuità aziendale
Condivisione suite Proban
Accesso ai servizi aggiunti (prezzi separati)
Visure e fascicoli camerali
Check-up aziende
Registro protesti
Monitoraggio assetti
Stampe aggiuntive
Check Up
Centrale rischi
Bilancio previsionale
Flussi finanziari
Set documentale per intermediari finanziari
Set documentale per audit interno

PROMO LANCIO valida fino al 31 Ottobre 2024

 

Pro.B.An S.r.l. Società Benefit è una start up innovativa che ha condiviso l’approccio e le finalità che hanno portato il legislatore a riformulare le procedure fallimentari con il D.lgs 14/2019 e s.m.i. Crisi di Impresa, entrato in vigore il 15 luglio 2022, ma soprattutto ha condiviso lo spirito e le finalità sullo sviluppo sostenibile. Infatti ritiene che questo può essere raggiunto solo quando protezione ambientale, equità sociale e redditività economica coesistono senza la prevaricazione di un’area sulle altre.

 

 

FAQ Avviamento Suite
Come si accede?

Una volta completati la registrazione e l’accesso al portale “ Proban.it “ vi sono quattro percorsi per accedere alla Suite :

1. selezionare la terza voce del menù “ Proban S.r.l. “ e cliccare “ Accedi ”

2. selezionare la terza voce del menù “ Servizi ” e cliccare “ Accedi ”

3. selezionare la seconda voce del menù personale (l’ultima in alto a destra)

4. cliccare sul pulsante “ Scopri Suite ” in basso ad ogni pagina

 

Come si acquista?

Per acquistare una o più Suite Proban è necessario eseguire una seconda registrazione alla pagina proban.it/clienti/crisi  a cui si viene comunque indirizzati seguendo le istruzioni della domanda 1)  e inserire i dati  richiesti relativi all’azienda da analizzare. Il programma è esclusivamente in cluod quindi da un lato non necessita di alcuna installazione dall’altro è accessibile da qualsiasi dispositivo previo inserimento delle credenziali di accesso.

Come si attiva la demo gratuita di 30 giorni?

Per acquistare una o più Suite Proban è necessario eseguire una seconda registrazione alla pagina proban.it/clienti/crisi  a cui si viene comunque indirizzati seguendo le istruzioni della domanda 1)  e inserire i dati  richiesti relativi all’azienda da analizzare. Il programma è esclusivamente in cluod quindi da un lato non necessita di alcuna installazione dall’altro è accessibile da qualsiasi dispositivo previo inserimento delle credenziali di accesso.

Cosa include e quanto dura l’acquisto di una Suite Proban?

Ciascun abbonamento a una Suite Proban è valido per un anno solare e una sola azienda da analizzare , ovviamente un utente può acquistare più aziende . Vi sono diverse soluzioni in funzione delle proprie necessità , il listino prezzi dei pacchetti disponibili è riportato in questa pagina.

Cosa fare in caso di problemi?

In caso di problemi di funzionamento o di un output ritenuto anomalo segnalare il problema tramite il form “ Contatti ” presente in fondo ad ogni pagina.

Che tipo di assistenza Proban S.r.l. offre sulla propria Suite?

Proban S.r.l. offre due livelli di assistenza :

l’assistenza tecnica in caso di malfunzionamento del software come problemi di visualizzazione o un output ritenuto errato dall’utente . Per accedere all’assistenza tecnica scrivere sul form “ Contatti ” in fondo ad ogni pagina.

L’assistenza operativa , a pagamento , in caso di dubbi o necessità sulla modalità di inserimento dei dati. Per accedere all’assistenza operativa scrivere una mail all’indirizzo ……. , il costo è di 100 € + I.V.A. per quattro slot da 15 minuti ciascuno .

 

Quale criterio seguire per inserire i dati?

Il modo consigliato per inserire i dati nella Suite Proban è quello di seguire l’ordine proposto dal programma.

Come fare se l’inserimento dei dati risulta troppo lungo o troppo complicato?

Per semplificare il lavoro di tutti gli utenti che non hanno tempo o personale per usufruire della Suite Proban la nostra società ha previsto un servizio di consulenza chiavi in mano che consente di ricevere regolarmente i report stampati compilando una semplice questionario . Clicca qui per maggiori informazioni a riguardo.