30%

I BENEFICI FISCALI

Investendo in startup innovative benefici degli incentivi fiscali

Detrazione IRPEF del 30% per investimenti in startup innovative da persone fisiche per importi fino a 1 milione di euro per periodo d’imposta.

Deduzione IRES del 30% per investimenti in startup innovative da società per un importo fino a 1,8 milioni di euro per periodo d’imposta.

Scopri di più

IL PERCORSO D'INVESTIMENTO

DIVENTA SOCIO
Inizia il tuo percorso diventando socio della ProBan. È sufficiente registrarsi al portale ed effettuare il pagamento.
INSERISCI I DATI
Compila il i tuoi dati per tutelare i tuoi investimenti. È sufficiente farlo una sola volta per diventare socio di diverse startup.
SCOPRI I PROGETTI
Trovi tutte le informazioni sui profili delle startup e PMI che cercano capitali: set informativi completi, video esplicativi, presentazioni e business plan.
SCEGLI L'IMPORTO
Proponi il tuo investimento per ciascuna startup. Ti verrà riservata l'offerta una volta che il progetto richiederà l'aumento del capitale.

I NOSTRI PARTNER

Rassegna Stampa

17 Gennaio 2021

Cos’è l’EBITDA, cosa significa e qual è la formula

trettamente legato al mondo finanziario, il termine Ebitda è in particolar modo riferito al calcolo del risultato operativo di un’azienda e ai...
08 Gennaio 2021

DEMETRA - Chiamata alle idee

 Demetra - Madre terra - nella mitologia greca è la dea del grano e dell'agricoltura, costante nutrice della gioventù e...
20 Dicembre 2020

Quaderno AFORISMA

Il quaderno AFORISMA è un trimestrale contenente i risultati degli studi socio economici dell’Osservatorio della Scuola.Lavoriamo su alcuni fronti chiave a nostra...