30%

I BENEFICI FISCALI

Investendo in startup innovative benefici degli incentivi fiscali

Detrazione IRPEF del 30% per investimenti in startup innovative da persone fisiche per importi fino a 1 milione di euro per periodo d’imposta.

Deduzione IRES del 30% per investimenti in startup innovative da società per un importo fino a 1,8 milioni di euro per periodo d’imposta.

Scopri di più

IL PERCORSO D'INVESTIMENTO

DIVENTA SOCIO
Inizia il tuo percorso diventando socio della ProBan. È sufficiente registrarsi al portale ed effettuare il pagamento.
INSERISCI I DATI
Compila il i tuoi dati per tutelare i tuoi investimenti. È sufficiente farlo una sola volta per diventare socio di diverse startup.
SCOPRI I PROGETTI
Trovi tutte le informazioni sui profili delle startup e PMI che cercano capitali: set informativi completi, video esplicativi, presentazioni e business plan.
SCEGLI L'IMPORTO
Proponi il tuo investimento per ciascuna startup. Ti verrà riservata l'offerta una volta che il progetto richiederà l'aumento del capitale.

I NOSTRI PARTNER

Rassegna Stampa

26 Giugno 2020

minibond: strumento di sviluppo finanziario

L'avvocato Roberto Imbimbo incontra i soci Startfunding e Startlending: i minibond quale strumento di sviluppo di finanza alternativa e innovativa...
08 Giugno 2020

Misura MICROPRESTITO e modalità di accesso

L’obiettivo di questa guida è fornire un orientamento per conoscere meglio le caratteristiche della misura MICROPRESTITO e le modalità di accesso.  ...
05 Giugno 2020

Startup, sale al 50% il premio per i piccoli business angel

Rispetto all’anno precedente nel 2019 il numero di business angel è cresciuto del 15,8% e i capitali immessi nel sistema...